ANICIA VIAGGI
 

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" Hon Steinbeck.

"People don't take trips ... trips take peple"

   

Dal 1984 svolgiamo la professione di Travel Agent con passione e dedizione, quella stessa passione con la quale Ulderico fondò l'Anicia Viaggi ben 30 anni fa.

In questi anni ci ha trasmesso e portato ad amare e vivere come una professione il mondo del Turismo.

Essere agenti di viaggio significa trasmettere in modo semplice e competente la propria conoscenza del mondo, offrire professionalità nella consulenza e cercare sempre di interpretare la necessità del cliente per potergli proporre il viaggio dei sogni: che si tratti di un week end in una capitale o di un soggiorno balneare fino ad un viaggio impegnativo quale può essere un giro del mondo, riteniamo sia fondamentale non perdere mai di vista la dedizione, l'attenzione e la cura nel rapporto con i clienti della ANICIA VIAGGI.

Questo ci ha permesso nel tempo di costruire un rapporto speciale con i nostri "viaggiatori" che ci han definito da sempre L'Agenzia di Viaggi e Turismo che non ha eguali. Avvalendoci fin dall'avvio dell'agenzia delle migliori innoviazioni tecnologiche, specializzati in Viaggi di nozze, Crociere, Mare e Relax, Tour Culturali, archeologia, avventura, ecoturismo in collaborazione dei migliori tour operator in Italia, con emissione immediata di biglietteria aerea marittima e ferroviaria. 

Per i nostri 30 anni proponiamo 30 e più destinazioni!